Vota la lista civica Bergamo Cambia, libera, indipendente, fatta di cittadini come te!

Cittadini come te!

Cittadini come te!

martedì 27 maggio 2014

Grazie

Il risultato purtroppo parla chiaro, 0.64%. Non nascondiamo un filo di delusione per non essere riusciti a raccogliere un numero di voti sufficienti a portare un nostro candidato in consiglio comunale. Sicuramente ci saremmo aspettati nella peggiore delle ipotesi qualcosa di più di quanto raccolto, superare almeno lo zero virgola. 
Purtroppo così non è stato e i cittadini di Bergamo non hanno premiato il nostro sforzo che è stato grande e collettivo.
Non ce ne rammarichiamo sapevamo di lottare contro colossi favoriti sia comunicativamente che economicamente rispetto alla nostra lista di semplici cittadini. Ma una cosa abbiamo imparato e che ci da soddisfazione è che con la forza di volontà tutto è possibile e con convinzione rinnovata lavoreremo questi cinque anni per consolidare la nostra presenza, aggregare nuove forze e far conoscere la nostra lista e alle prossime amministrative ci saremo ancora, più combattivi che mai.
Non molleremo e faremo la guardia da fuori il consiglio comunale ma dentro la città a quanto gli altri candidati hanno promesso e non manterranno. Siamo convinti che passata la sbornia elettorale e il ballottaggio il nuovo sindaco, quale esso sia, dovrà confrontarsi con le le promesse fatte alla cittadinanza e dimostrare con i fatti che le vuole veramente mettere in atto. Solo allora sarà davvero il Primo Cittadino di questa città che si merita il meglio.
A tutti coloro che ci hanno dato fiducia, lavorando sul programma, firmando la presentazione delle liste, sostenendoci nella campagna elettorale e dandoci infine il loro voto diamo il nostro ringraziamento più grande.
Il vostro sostegno non è stato inutile e il voto non è stato sprecato. Siamo e saremo sempre in pista a lottare perchè siamo convinti della bontà delle nostre proposte e del nostro lavoro.
Dai Dai Dai!

BERGAMO CAMBIA

Nessun commento:

Posta un commento