Vota la lista civica Bergamo Cambia, libera, indipendente, fatta di cittadini come te!

Cittadini come te!

Cittadini come te!

Candidati

1. ARLATI Marco nato a Trescore Balneario nel 1983, laurea specialistica in Management, Finanza e International Business all'università degli studi di Bergamo, lavora come web Marketing per una concessionaria di pubblicità di Bergamo, ha fatto associazionismo per molti anni a Bergamo. Candidato per la prima volta alle amministrative.

2. POZZI Carla nata a Bottanuco nel 1952, residente a Bergamo, sposata, giornalista pubblicista, funzionario della Pubblica Amministrazione. Candidata per la prima volta alle amministrative.

3. PUPPI Giorgio nato a Milano nel 1961, residente per 20 anni nel quartiere di Colognola a Bergamo ora risiede ad Albino, Ragioniere, sposato con 2 figli, funzionario di Associazione di categoria e consulente ICT, Presidente A.R.I. sezione di Albino ha fatto associazionismo e volontariato per molti anni e continua a farlo tuttora. Candidato per la prima volta alle amministrative.

4. FERRARI Mario nato a Bergamo nel 1958 ed ivi residente. Operatore teatrale professionista dal maggio 1978, ha ricoperto incarichi nell’ambito del sistema teatrale italiano. Direttore organizzativo e presidente del Pandemonium Teatro dal settembre 1988. Sposato, una figlia. Candidato per la prima volta alle amministrative.

5. BRONZIERI Pietro nato a Bergamo nel 1951, coniugato e con una figlia. Laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano, ha lavorato nel settore ICT per oltre 30 anni con Multinazionali Europee/USA ricoprendo vari ruoli professionali sino a divenire Direttore Global Outsourcing Italia. Dal 2010 si dedica ad alcune attività di volontariato. Candidato per la prima volta alle amministrative.

6. GAZZANIGA Anna Maria

7. ROCCHETTI Fabio

8. RIZZI Francesco

9. DOMINONI Sergio Ugo 21 anni, in possesso di diploma di operatore di sala conseguito nel 2012 presso istituto Alberghiero di San Pellegrino. Da due anni svolge, saltuariamente, attività lavorativa nell'ambito della ristorazione. Ora si dedica alla vita politica per cercare di contribuire a risolvere, quei problemi reali che la gente incontra nel quotidiano e che la politica, passata e presente, non ha mai saputo o voluto affrontare.
In particolare crede nel contributo che i giovani potrebbero fornire alla comunità, se venissero loro garantiti programmi e aiuti in grado di favorire l'inserimento nel mondo del lavoro. Candidato per la prima volta alle amministrative.

10. ZILETTI Agnese

11. VEGINI Gianluca Nato a Calcinate nel 1987, residente a Bolgare. Laureato in Matematica per le Applicazioni, giovane imprenditore prosegue anche la sua passione per la musica. Candidato per la prima volta alle amministrative.

12. ROSSI Peter nato a Bergamo nel 1987, residente a Zanica. Laureato in Ingegneria Biomedica presso il Politecnico di Milano dove sta proseguendo ulteriori studi. Istruttore di Arti Marziali (Aikido). Candidato per la prima volta alle amministrative. 

13. VIESPOLI Paola

14. PELUCCHI Daniela Maria nata a Bergamo, coniugata con due figli, attualmente residente a Zanica, insegnante in pensione.
Da alcuni anni si dedica ad attività di volontariato come volontaria attiva di una organizzazione presente a livello nazionale.

15. RUIZ PATINO Maria Teresa nata in Spagna il 20 Luglio 1970, residente a Bergamo da 15 anni.
Dopo gli Studi di Filologia Inglese presso l'università di Valladolid si trasferisce  a Londra per circa 2 anni, dove  conosce il suo attuale compagno bergamasco.
La loro figlia di 7 anni, Isabel, frequenta la Scuola Calvino  di Colognola.
Il suo percorso lavorativo inizia come impiegata per aziende come Swissair, Italcementi , traduttrice per la Questura di Bergamo, acquisendo successivamente  una vasta esperienza per più di 10 anni come Import Export manager e gestione vendite per diverse aziende italiane.
Candidata  per la prima volta alle amministrative 

16. LOCATELLI Paola nata a Bergamo il 21 luglio 1966 da sempre residente a Bergamo nel borgo storico di Via S.Alessandro separata no figli. Ha frequentato il triennio della scuola magistrale ed a seguire un corso come programmatrice personal computer al termine del quale ha lavorato presso una software house di Milano. Tornata a Bergamo ha iniziato a lavorare presso una scuola dove ha creato il settore formazione aziendale.
Impiegata ora presso iSchool in qualità di responsabile I.T. e di referente prima accoglienza delle famiglie. Candidata per la prima volta alle amministrative.

17. AZZOLIN Alessandra  nata a Macomer (NU) il 18-11-1961. Ha un figlio 19enne professione impiegata, ha lavorato presso il quotidiano Bergamo Oggi, attualmente impiegata presso ditta privata. Esperienza di volontariato ad Olbia in occasione dell'alluvione. La motivazione che ha spinto Alessandra alla candidatura è quella di sperimentarsi in questa esperienza, che nasce dal bisogno di cambiamento. Candidata per la prima volta alle amministrative.

18. RODIGARI Renato Papa di sette figli sposato con Anna.Gestore supermercati Carrefour , Pam, Conad. Rappresentante di Bergamo a Roma in FIDA FEDERAZIONE ITALIANA DETTAGLIANTI ALIMENTARISTI. Maestro Onaf ( organizzazione nazionale assaggiatori di formaggi) e ONAS per i salumi. Esperto prodotti tipici e DOP bergamaschi. Oggi consulente CRAI ITALIA e formazione del personale.

19. QUARENGHI Miriam nata da Ambivere il 3 luglio 1955, coniugata, con una figlia, risiede attualmente a Bergamo. Conseguito il Diploma di maturità, inizia a lavorare presso una società bergamasca leader nella fornitura di interruttori BT/MT. In qualità di Assistente al Direttore lavora nei vari reparti sinl alla Direzione di Divisione.
Nel 2008 riceve la nomina di Maestro del Lavoro. Dal 2013 è pensionata. Candidata per la prima volta alle amministrative.

20. OBERTI Guglielmo

21. GAMBIRASIO Luigi nato a Bergamo il 15/03 /1963. Cassintegrato, ha lavorato come perito agrario in proprio e poi alle dipendenze di ditte private. Varie esperienze di volontariato sia nazionale che internazionale presso croce azzurra di Almenno S. Salvatore centro aggregazioni minorile di Almenno S. Salvatore e recentemente esperienza in Brasile.
Buon conoscitore di realtà delle cooperative sociali Bergamasche.
Profondamente deluso e tradito dalla classe politica attuale sente doveroso offrire il proprio contributo in occasione di questa nuova esperienza con Bergamo Cambia. Candidato per la prima volta alle amministrative.